Poliservice S.p.a.


L’Azienda

L’Azienda

La Poliservice S.p.A. nasce come unico operatore principale nella gestione integrata dei servizi ambientali nella Val Vibrata.

Ogni giorno gestisce i servizi di igiene urbana su tutto il territorio della Val Vibrata che si estende dalle stazioni balneari più settentrionali della provincia di Teramo, passando per la valle del fiume Vibrata fino a Civitella del Tronto.

Questo magnifico territorio è composto da 12 comuni, attualmente tutti serviti dalla Poliservice S.p.A, curando la pulizia delle strade e tutti i servizi necessari alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia.

Dal 2006 Poliservice ha assunto, per alcuni comuni, la gestione diretta della tariffa/tributi Rifiuti urbani e assimilati i cui incassi devono coprire integralmente i costi relativi alla gestione del servizio.

La Poliservice è comunque una Società che ricopre le vesti di una vera è propria impresa di multi servizi. I propri servizi abbracciano anche il Verde pubblico, illuminazione pubblica e area informatica, quest’ultima protagonista di un servizio all’avanguardia come IL GIS (sistema informatico territoriale).


 
Go to top of page

Ultime campagne informative

Partner