Poliservice S.p.a.


Servizi extra

Servizi extra

VERDE PUBBLICO

La Poliservice S.p.a opera anche nel settore della manutenzione ordinaria del verde pubblico, piu precisamente in lavorazioni come:
sfalcio dei tappeti erbosi, potatura alberi, regolazione siepi e cespugli, manutenzione aiuole fiorite, bagnatura nuove piante, operazioni colturali, pulizia aree verdi. 

 

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Un ulteriore offerta di servizi è la gestione dell'illuminazione pubblica. Infatti, facendo leva sulle capacità acquisite (conoscenza del territorio di riferimento) nella complessa ed ampia realtà della provincia di Teramo, è stato messo a punto un modello gestionale integrato (comprendente iniziative di project financing e di apertura a nuovi privati).

 

INFORMATICA

Nell'area informatica le attività di ricerca e sviluppo sono indirizzate al miglioramento dell'efficienza produttiva e alla razionalizzazione e ottimizzazione dei processi.
Ad esempio con l'introduzione di nuove tecnologie nel sistema di gestione dell'illuminazione pubblica, condurre studi e sperimentazioni su sistemi di alimentazione e telecontrollo nel settore Gas. Tramite il partner privato di settore POLISERVICE dovrà perseguire politiche di trasferimento e insediamento di nuove tecnologie per la sperimentazione di infrastrutture a supporto delle attività o servizi offerti.


 
Go to top of page

Ultime campagne informative

Partner